2012-Decommissioning Centrale Termica a Pioltello
La demolizione integrale di fabbricati e impianti della centrale di cogenerazione di Limito di Pioltello
2011 - Intervento d’urgenza a Pavia
La notte del 10 marzo scorso Pavia è stata svegliata da un improvviso boato per il crollo spontaneo di una palazzina abbandonata nel complesso ex Necchi.
Pieve: al via campagna di frantumazione
Grazie a questa operazione voluta da Armofer, la percentuale di riciclaggio del cantiere raggiunge il 95%. Si tratta di circa 34.000 mc di materiale, pari a 55-60.000 ton.
E’ arrivato il nuovo sito!
Informazioni, referenze, immagini e video: con il nuovo sito l’attenzione si sposta sulla qualità e la professionalità che contraddistingue Armofer nel settore della demolizione e delle bonifiche.
Dallo zucchero all’energia
Alle porte dell’estate Armofer sta lavorando alacremente in uno dei più importanti cantieri di demolizione oggi attivi in Italia.
Fotografie
Video

Decommissioning

Riconvertire le aree dismesse

Armofer Cinerari Luigi lavora da sempre per la demolizione dei complessi industriali; l’esperienza maturata negli anni consente oggi di affrontare le demolizioni e le contestuali bonifiche di siti industriali dismessi di qualunque dimensione, senza vincoli di altezza, materiale da demolire, tipologia strutturale o in generale complessità o criticità presentate dal sito.

Armofer può intervenire sia come “general contractor” delle operazioni di decommissioning, fornendo un servizio a 360°, “chiavi in mano” sia per realizzare interventi speciali che richiedono professionalità e attrezzature specializzate possedute solo da professionisti delle demolizioni.

Il punto di forza di Armofer è l'organizzazione del cantiere: ciò consente, anche per cantieri molto estesi e in presenza di un elevato numero di macchine e operatori, di mantenere un elevato standard di sicurezza operativa, unito a efficienza e produttività. Armofer può cos' offrire al proprio Committente qualità e rispetto delle tempistiche concordate. Il ruolo proattivo di Armofer in cantiere porta alla soluzione rapida di qualsiasi problematica tecnica e operativa.



lunedì 13 gennaio 2014

2012- Decommissioning Centrale Termica

Decommissioning di strutture e impianti obsoleti presso la centrale termica di Limito di Pioltello nell'ex area Air Liquide.